Depilarsi con l'epilatore elettrico: silk-épil 7

Un sistema di depilazione fai da te molto pratico ed efficace per tenere lisce le gambe ma anche per le altre parti del corpo è l’epilatore elettrico.
L’epilatore si passa sulla zona da depilare e a ogni passaggio numerose pinzette presenti sulla testina a rullo, prendono e tirano i peli che vengono via con le radici. Va utilizzato contropelo.
La ricrescita si ha nel giro di circa tre o quattro settimane in media ma può variare da persona a persona
Pratico perché efficace anche sui peli molto corto, l’epilatore elettrico è ideale anche per i ritocchi fra una ceretta e l’altra permettendo di mantenere un risultato perfetto anche in vacanza.
L’utilizzo costante e corretto dell’epilatore elettrico rende la ricrescita sempre più lenta.

Silk-epil 7
L’ultimo modello di Braun si chiama silk-épil 7 “2 in 1”. Ha una struttura impermeabile che ne permette l’utilizzo anche in acqua o sotto il getto della doccia.
Meccanismo d’azione: dapprima le pinzette dell’epilatore rimuovono i peli alla radice, quindi la lama elimina tutti gli eventuali residui. Le pinzette si chiudono con un’angolazione rispetto alla pelle tale da riuscire ad afferrare anche i peli più sottili e corti, di appena 0.5 mm di lunghezza. La testina dell’epilatore è flessibile e si adatta ai contorni della zona da epilare, mentre un “pettine-guida” solleva i peli appiattiti in direzione delle pinzette. Contemporaneamente all’epilazione, la lametta integrata esercita sulla pelle una leggera azione esfoliante, lasciando la cute morbida e setosa .
Prezzo a partire da 155 euro.

Nessun commento:

Posta un commento