Novità anticellulite: Clarins Lift Minceur Anti Capitons



Molte donne sanno che quando la cellulite fa la sua comparsa inizia una battaglia eterna e molte volte senza successo. 
Prevenire e ridurre la cellulite è ciò che si propone il nuovo prodotto anticellulite di Clarins: Lift Minceur Anti Capitons, un gel crema composto da estratti per un’azione snellente a 360 gradi.

Come agisce
La ricerca Clarins parte dalla ricerca attorno alle cellule progenitrici. Gli adipociti sono cellule incapaci di moltiplicarsi, a differenza delle progenitrici che assicurano il rinnovamento del tessuto adiposo ma sono anche l’origine della sua estensione incontrollabile  quando gli adipociti stoccano più liquidi di quanti ne de stocchino. Il risultato è che il volume degli adipociti e dei lobuli (sacche in cui si raggruppano gli adipociti) aumenta, le barriere fibrose non elastiche tirano sulla pelle mentre i lobuli deformati la respingono. Conseguenza: si forma la cellulite. L’estratto di celosia contenuto nel prodotto frena la differenziazione delle cellule progenitrici in preadipociti, limitando così l’estensione del tessuto adiposo.
Tutti i componenti di Lift Minceur Anti Capitons agiscono in simbiosi per combattere la cellulite. L’estratto di baccharis inibisce gli enzimi, quello di rizoma di cangzhu destocca i grassi, celosia frena il tessuto adiposo, il geranio sblocca la lipolisi, la menta acquatica ferma l’aumento di cellule adipose mentre la menta selvatica dona una sensazione di freschezza, la castagna d’India drena, il nocciolo svolge azione antiossidante e il girasole rassoda e tonifica.
Prezzo 48 euro

Nessun commento:

Posta un commento