Abiti che fanno dimagrire



L’idea è quella di “indossare” i trattamenti di bellezza. Ecco che così nascono capi di abbigliamento realizzati in tessuti speciali o  intrinsi di sostanze che permettono di scolpire e rimodellare le forme del corp e di idratare e migliorare lo stato la pelle.
Ci sono per esempio i jeans anticellulite e dimagranti. Questi speciali capi di abbigliamento, contengono senza comprimere e senza ostacolare la circolazione, che deve scorrere bene per evitare la comparsa di cellulite. In più, grazie ad una trama particolarmente fitta e a cuciture nei punti strategici, trattengono le cosce ed alzano i glutei con un immediato effetto push up.
Per chi soffre di cellulite ci sono i jeans che contengono caffeina, escina e vitamina E, principi attivi che durante il giorno lavorano indisturbati per proteggere il microcircolo, stimolare il drenaggio dei liquidi e favorire la riduzione dei lipidi (grassi).
I jeans realizzati con una speciale fibra derivata dal latte con tecniche bio-ingegneristiche, invece, hanno la proprietà di nutrire ed idratare la pelle più delicata, preservandola dall’inaridimento.
Trasformare i propri abiti in veri e propri trattamenti anticellulite è poi possibile grazie ad un prodotto da spruzzare sui capi. Micro-vescicole lipidiche si legano ai tessuti, garantendo la penetrazione dei principi attivi attraverso gli indumenti. Il bello è che l’azione resiste anche a tre lavaggi e, quindi l’effetto trattamento è  lunga durata.

Per un’abbronzatura anche in assenza di sole ci sono poi le calze autoabbronzanti. Basta indossarle per dieci minuti e le gambe acquistano un colorito uniforme grazie al Dha, il principio attivo contenuto negli autoabbronzanti. La soluzione per chi ha la pelle delle gambe secche, invece, sono i collant superidratanti: il loro effetto dura sei lavaggi, poi si disperde.
Immancabili i collant dimagranti, impregnati di caffeina e olio di luffa. Sono integrati da un corpino in tessuto micro massaggiante e un filato a compressione graduata quelli con un’azione anticellulite.

Nessun commento:

Posta un commento