Novità crema anticellulite: Super Slimming Reducer di Shiseido



Una crema anticellulite che agisce grazie al suo profumo? E’ la novità Shiseido racchiusa in Advanced Body Creator Super Slimming Reducer, una crema che grazie ad un aroma brucia grassi, un fungo asiatico anti gonfiore ed estratti di faggio e caffeina promette di dare battaglia alla cellulite.
Pensato per chi vuole rassodare cosce, fianchi , glutei  e ridurre la pancia, questo trattamento anti cellulite, riducendo l’effetto buccia d’arancia causato dalla cellulite questa crema novità promette dopo un mese, una riduzione del 16% del grasso sottocutaneo. Cosce rimodellate, una vita più sottile e la silhouette scolpita dopo solo quindici giorni.
La crema, a base di gel di Agar, ha una consistenza fresca e leggera.
Nella formula della crema è presente la SLM (Spicy Lemon Mixture), fragranza aromacologica che risveglia la sintesi delle proteine brucia-grassi. Oltre al un concentrato alla caffeina e agli estratti di faggio (che stimola la produzione di collagene) e di poria cocos, un fungo asiatico anti gonfiore.
Basandosi sugli studi di aromacologia, i ricercatori Shiseido hanno dimostrato che i profumi influenzano, oltre che l’umore, anche le funzioni cutanee. In Super Slimming Reducer la fragranza SLM favorisce l’azione snellente in sinergia con il Kuroho, un bouquet dall’effetto rilassante, usato dall’antica aristocrazia giapponese.

Per l’applicazione Shiseido ha ideato una tecnica di massaggio ad hoc, ispirata alla tradizione orientale che attiva la microcircolazione. Mentre si spalma la crema, si esercitano pressioni con i polpastrelli sui cosiddetti punti “tsubo”, posti sui meridiani dell’agopuntura.

Barattolo da 200 ml, 60 euro

Nessun commento:

Posta un commento