Oralift: un apparecchio antirughe



Pensavate che un apparecchio ai denti servisse solo per correggere imperfezioni e denti storti e che per risolvere il problema delle rughe si potesse optare solo per punturine, lifting, acido ialuronico e botulino? Ebbene no, sembra incredibile ma esiste un apparecchio rimovibile per i denti che si indossa per ridonare giovinezza al volto.

Si chiama Oralift ed è un apparecchio rimovibile (una specie di bite, fornito e modellato dal dentista) da inserire in bocca per pochi minuti al giorno. Questo piccolo apparecchio, inducendo uno stretching e una bonificazione dei tessuti muscolari masticatori e mimici della faccia e del collo, li rilassa e contrasta la perdita di tono della pelle, per questo ha anche un effetto lifting e antirughe.
Oralift è controindicato a chi ha problematiche articolari (alla masticazione), forti cefalee e ha subito traumi importanti al volto. Va indossato con regolarità un’ora al giorno e sotto controllo medico.
Per la prevenzione di rughe e rilassamento, si può iniziare ad usare ai primi segni di cedimento dei tessuti, ovvero dopo i  30-40 anni di età, mentre per correggere le rughe e il rilassamento cutaneo già esistente, è consigliato dopo i 45-50 anni. 

Il costo dell’apparecchio è di circa 1.500 euro. Maggiori informazioni sul sito adec.it

 

Nessun commento:

Posta un commento