Siero anti-età per rallentare l'invecchiamento della pelle

Cellular Power Infusion è il rivoluzionario trattamento di Le Prairie che agisce simultaneamente su tre principali fattori d’invecchiamento della pelle.
Quattro flaconcini da 7,8 ml in grado di restituire l’aspetto tipico di una pelle giovane attraverso la tecnologia 3D. Tridimensionale perché agisce in modo dinamico e simultaneo su tutti e tre i livelli cutanei colpiti dal processo di invecchiamento: centri di energia delle singole cellule (che vengono ricaricate), le cellule stesse (innescando un naturale processo di rinnovamento) e il tessuto cutaneo (supportandone la ricostruzione).
Super tecnologia dunque che si avvale di cinque componenti top, tra cui l’alga delle nevi svizzere e l’estratto di fito-cellule staminali con la bacca rossa svizzera, che formano un team infallibile solo se combinati in forma fresca prima dell’applicazione. Tant’è che gli ingredienti sono conservati separatamente nelle due parti del flacone e vanni attivati con un click. Attenzione, però: una volta unite le due fasi, Cellular Powe Infusion rimate attivo e riesce a soddisfare le esigenze quotidiane per 7-10 giorni.
Va applicato prima della crema abituale e, dopo il trattamento iniziale due volte al giorno, andrebbe ripetuto ogni3-4 mesi.

Prezzo del cofanetto: 380 euro

Nessun commento:

Posta un commento